slogan green design
slogan green design

6° VIDEO OPENDAY – SERVIZIO POST VENDITA

31 Lug 2019 - Cultura e Filosofia

Nel video viene descritto il servizio POST VENDITA offerto da GREEN DESIGN nel dettaglio. Si parlerà inoltre di un esempio pratico di come GREEN DESIGN si impegna per aiutare i propri clienti nella gestione della loro casa anche dopo che questa è stata ultimata.

 

In cosa consiste il SERVIZIO POST-VENDITA:

  • Al completamento di un edificio la polizza CAR dedicata al cantiere (aperta all’inizio dei lavori) si tramutata in POSTUMA DECENNALE
  • La polizza copre i vizi occulti che dovessero manifestarsi nel tempo, sino alla totale demolizione e ricostruzione dell’edificio.
  • In occasione del rilascio della POSTUMA DECENNALE, si attiva il servizio post-vendita: un operatore consegna il libretto di uso e manutenzione dell’edificio al Committente, formandolo su tutte le caratteristiche e il funzionamento del fabbricato in ogni singola stagione.
  • Garantiamo inoltre al cliente un contatto per qualsiasi futura esigenza o problematica.
  • CONTRATTO DI MANUTENZIONE: il Committente può sottoscrivere con il Costruttore un contratto di durata da stabilirsi. Questo contratto serve a offrire al cliente la manutenzione ordinaria e straordinaria all’involucro edilizio e agli impianti. Questo al fine di garantire il mantenimento dell’efficienza energetica, avere un costante monitorare l’edificio e togliersi così ogni pensiero. Tale contratto può eventualmente portare ad un’estensione di garanzia, di durata da stabilirsi tra le parti.

 

…I Think Green    I Am Green    I Love Green…