slogan green design
slogan green design

IL CHIAVI IN MANO SECONDO GREEN DESIGN

3 Dic 2019 - Cultura e Filosofia

Green Design è sinonimo di semplicità ed è questo il motivo che da sempre la spinge ad offrire ai propri clienti case “chiavi in mano”.
Questo significa che ogni processo produttivo ed esecutivo viene gestito internamente da tecnici specializzati e fornisce al cliente un referente unico con il quale interagire durante e soprattutto dopo la realizzazione della sua abitazione.
Dai materiali fino alle rifiniture, tutto è fatto seguendo precisi protocolli in modo che ogni parte della casa rispecchi le più alte leggi ambientali.

 

Spesso il Geom. Andrea Peron, consulente per Green Design, ama descrivere tutto questo facendo una similitudine con il processo che porta all’acquisto di un’automobile.
Immaginate di aver risparmiato molti anni ed ora desiderate comprarvi l’auto dei vostri sogni.
Visitate diversi concessionari ma ognuno di questi vi dice che per poter avere l’auto che volete dovete farvi carico di contattare produttori di parti da ogni angolo del paese e preoccuparvi di farveli assemblare nella maniera corretta: uno strazio!Ora questa cosa è impensabile quando si tratta di un’auto, ma allora perché non lo è quando si tratta della Vostra casa?

Il Geom. Andrea Peron insieme a tutto il team Green Design si occuperà di realizzare tutta la Vostra casa “Chiavi in mano”, con la sola esclusione dei mobili e dei corpi illuminanti d’arredo, elementi che sarete Voi a decidere in base a vostri gusti personali.

 

Che aspettate?

Contattateci per una consulenza!

Green Design sarà felice di aiutarvi a realizzare la casa dei Vostri sogni.

DSC_0374
DSC_0388

…I Think Green    I Am Green    I Love Green…