slogan green design
slogan green design

Il Superbonus non va in vacanza!

15 Giu 2021 - News

E’ stata da poco annunciata una proroga di 6 mesi che porta al 30 giugno 2022 il termine ultimo di effettuazione delle spese detraibili legate al Superbonus. A questo si aggiunge la possibilità di ricevere la detrazione del 110% per le spese sostenute entro il 31 dicembre 2022 a chi, entro il 30 giugno 2022, avrà eseguito lavori per almeno il 60 per cento dell’intervento complessivo. Importanti novità che permettono a chi non lo avesse ancora fatto di approfittare del bonus per demolire e costruire una nuova casa.

Green Design offre a tale riguardo la propria offerta “Chiavi in Mano”, un servizio che offre al cliente molti vantaggi:

  • Costi e tempi certi di realizzazione.
  • Ottimizzazione dei costi.
  • Un unico referente per ogni lavorazione.

Qui di seguito alcuni esempi di demolizioni e ricostruzioni eseguite da Green Design nel territorio :

Demolizione e ricostruzione in provincia di Vicenza

 

Il primo caso è un edificio unifamiliare situato in provincia di Vicenza. E’ stata eseguita una demolizione e ricostruzione del fabbricato secondo i più alti standard in termini di efficienza energetica. Come risultato si è ottenuto un edificio unifamiliare in legno Xlam con una superficie riscaldata di 170mq avente una classe energetica A4, la più efficiente attualmente disponibile nel mercato.

Demolizione e ricostruzione in provincia di Treviso

 

Il secondo caso è un edificio unifamiliare situato in provincia di Treviso. Era un edificio degli anni 70 di 270 mq. La classe energetica dell’edificio era F, la penultima nella scala delle classi energetiche. E’ stata eseguita una demolizione e ricostruzione del fabbricato sfruttando il recente Superbonus 110%. Come risultato si è ottenuto un edificio unifamiliare con struttura in legno Xlam e cappotto in sughero tostato con una superficie riscaldata di 180mq che sarà certificato Casaclima classe A.

Demolizione e ricostruzione in provincia di Vicenza

 

Il terzo caso riguarda un edificio bifamiliare situato in provincia di Vicenza. Era un edificio degli anni 70 di oltre 150 mq. E’ stata eseguita una demolizione e ricostruzione del fabbricato e come risultato si è ottenuto un edificio bifamiliare con struttura in legno Xlam e cappotto in sughero tostato con una superficie riscaldata di 250mq certificato Casaclima classe A.

Il Geom. Andrea Peron insieme a tutto il team Green Design si occuperà di realizzare tutta la Vostra casa “Chiavi in mano” in legno XLAM.
Che aspettate?
Contattateci per una consulenza!
Green Design sarà felice di aiutarvi a realizzare la casa dei Vostri sogni.

…I Think Green    I Am Green    I Love Green…

Trustpilot